{lang_how}

{lang_ww1} {lang_ww2}{lang_ww3} {lang_ww4} {lang_ww5} {lang_ww6} {lang_ww7}.

La Biasotto Roberto s.r.l.

L'odierna Biasotto Roberto s.r.l. trova le sue origini nel tempo e in una tradizione consolidata attorno alla famiglia Biasotto e al personale impiegato. Oggi rappresenta un'azienda dinamica, che ha saputo coniugare l'esperienza e la storia con l'innovazione.Negli anni '60, il sig. Bruno avvia l'attività nei modesti locali della sua abitazione, in via Villa Varda a Brugnera, in provincia di Pordenone.

La Biasotto Roberto s.r.l. nasce così per affiancare le prime fabbriche di mobili della zona. Negli anni '80, Bruno passa il testimone al figlio Roberto, che prende il timone dell'azienda fino al 2006, quando il primogenito Nicola rileva la conduzione dell'impresa.

Trasformata in società a responsabilità limitata, l'azienda è stata ristrutturata ed è oggi un punto di riferimento a Brugnera, uno dei poli più importanti d'Italia nella produzione del mobile e dell'industria dell'arredo.

Nei nostri magazzini si possono trovare quasi 30 milioni di metri quadrati di impiallacciature (tranciati di legno), selezionate per specie, caratteristiche e tipologia di impiego nelle varie produzioni.

Sede principale

Nei propri magazzini si possono trovare ingenti quantità di impiallacciature (tranciati di legno) opportunamente selezionate per specie e caratteristiche dell'essenza di legno scelto ovvero per tipologia di impiego nelle varie produzioni.


{lang_numbers}

194

{lang_suppliers}

2398

{lang_customers}

28.6

{lang_m2ava}

316

{lang_woodtypes}



{lang_cta1}
{lang_cta2} {lang_cta4}